La festa più buffa e divertente dell’anno si sta avvicinando e noi ci stiamo preparando al meglio con la scelta della maschera ed i dolci (qui alcune ricette) da cucinare per una festa in allegria. Tra i preparativi naturalmente non manca all’appello la prova di trucco di carnevale per bambini per carnevale, che dovrà essere necessariamente “WOW”!
Trucco di carnevale per bambini naturale
Solitamente a Carnevale si usa truccare i bambini leggermente per non irritare la loro pelle delicata con i nostri trucchi chimici e “forti”, ma da quando ho scoperto i prodotti dell’e-shop BioVeganShop.it tutto è cambiato. Questa vetrina online di cosmesi naturale e vegan offre moltissime palette e ombretti non allergizzanti realizzati con prodotti 100% naturali che possono essere utilizzati anche sulla pelle delicata dei nostri bambini.
Quali prodotti scegliere per un trucco di carnevale per bambini naturale
Lo scorso carnevale Irene ha voluto mascherarsi da streghetta e siamo riusciti a realizzare un trucco per carnevale simpatico e fresco grazie alla palette di Benecos. Ombretti dalle varie tonalità a base di jojoba ed avocado che donano uno sguardo allegro ma anche intenso, ideale per un carnevale che si rispetti!
Molto belli per un trucco audace e brillante per carnevale sono anche gli ombretti di Neve Cosmetics, ampia scelta e soprattutto la certezza di utilizzare prodotti naturali e ipoallargeni.
E i vostri figli come hanno deciso di mascherarsi questo Carnevale? Noi siamo indecisi tra “sirena” e il classico ed intramontabile “Minnie”! Stay Tuned per sapere la scelta finale!