Festeggiare il natale a New York era il mio sogno, custodito segretamente ed alimentato dagli innumerevoli films natalizi visti e rivisti, ambientati qui. Incontrare Babbo Natale da Macy’s, vedere l’albero di natale del Rockefeller Center e cantare a cappella con i cori gospel erano i miei must to do in NYC!
Santaland: Babbo Natale da Macy’s
Il Natale a New York è unico, si respira veramente la polvere di fata. Si torna bambini senza neanche accorgersene. La bellezza delle lucine e degli addobbi natalizi rendono la città un piccolo scrigno magico. Sei a New York e non puoi, dopo aver sorvolato l’Oceano, andar via senza sederti sulle ginocchia del vecchietto barbuto più famoso del mondo.
Complice la presenza di nostra figlia Irene, di appena 14 mesi, abbiamo sfidato la lunga fila di bambini urlanti e mamme impazienti per esaudire un desiderio da troppo tempo chiuso nel cassetto: incontrare Babbo Natale da Macy’s.
L’enorme magazzino, nel cuore di Manhattan, ospita ogni anno Babbo Natale… anzi a dirla tutta qui c’è proprio il suo centro di comando, Santaland, con i suoi buffi elfi e le sue simpatiche renne.
Come incontrare babbo natale da Macy’s
Per conoscere il simpatico Babbo Natale serve prendere appuntamento, e per farlo dovrete collegarvi al sito internet Macys.com, registrarvi e scegliere l’orario che preferite! Il gioco è fatto! Recatevi all’ottavo piano del grande centro commerciale con la prenotazione ed iniziate a sognare. Per noi sono state ore emozionanti e cariche d’amore e gioia per la felicità che emanava nostra figlia.
Il villaggio Santaland è immenso, un’intera zona dedicata al mondo fatato del natale. Ambientazioni magiche e luci multicolor, carillon e profumo di cannella vi faranno strada per raggiungere lui, Babbo Natale.
Potrete sedervi sulle sue ginocchia, tornare bambini e scattare una foto con lui ed i suoi folletti.
Un’esperienza gratuita che i vostri figli ricorderanno sicuramente… Irene si è spaventata, non era pronta all’emozione dell’incontro con Babbo Natale!!
Per ulteriori suggerimenti per trascorrere una settimana a New York con i bambini leggi qui!
Marina
Ma che meraviglia!! Vedere la gioia negli occhi dei bimbi non ha prezzo!!
Ma i tuoi figli erano felici? La mia se vede un pupazzo o un uomo vestito con qualcosa di strano , anche babbo natale, scappa…
Una meraviglia! È uno dei sogni che realizzeremo questo Natale….andremo in Lapponia però!!!
Bellissimo il Natale a New York. Noi ci siamo stati a fine novembre ed era già tutto addobbata a festa. Le bimbe sono impazzite!
Poverina… tante emozioni tutte insieme! Comunque l’atmosfera e gli addobbi sono bellissimi. Il Natale a NY resta nei miei progetti per il futuro.