Quando si viaggia con i bambini si cerca sempre di trovare attività e luoghi idonei a loro. Posti dove possano divertirsi e sentirsi a loro agio, proprio come la ruota panoramica a Bangkok al centro Asiatique Riverfront.
La ruota panoramica a Bangkok – Asiatique Riverfront
La ruota panoramica, che sovrasta il fiume Chaophraya con i suoi 60 metri di altezza, vi permetterà di vedere una Bangkok diversa, piccola e silenziosa.
Meravigliosa la vista che si gode in notturna con le mille luci dei grattacieli illuminati.
Per i bambini sarà un’esperienza divertente, potranno osservare da un’altra angolazione Bangkok. Le cabine, 42 in tutto, sono dotate di aria condizionata, spaziose e silenziose impiegano 10 minuti circa per effettuare un giro completo.
Costi ed orari
Un biglietto per la ruota panoramica a Bangkok costa 400 bath per adulto, i bambini sotto i 3 anni possono accedere gratuitamente (queste le tariffe in vigore al momento della nostra visita 2018).
La ruota panoramica è aperta dalle 16:00 a mezzanotte tutti i giorni.
Come raggiungere la ruota panoramica a Bangkok Asiatique Riverfront
La zona commerciale Asiatique Riverfront si trova sul lungo fiume Chaophraya ed è facilmente raggiungibile grazie ad un comodo e gratuito servizio taxi boat.
Ci si può imbarcare sul traghetto arrivando con la metro alla fermata BTS Saphan Taksin. Come uscite dalla stazione della metropolitana il pontile è a 400 metri scarsi.
Noi avevamo Irene nel passeggino e abbiamo avuto il problema delle scale. Non essendo presenti ascensori consigliamo l’uso del marsupio, anche se saranno molti i ragazzi che si prodigheranno ad aiutarvi.
Il traghetto impiega meno di 15 minuti di navigazione durante la quale avrete Bangkok tutta per voi! Sbarcherete direttamente a destra della ruota panoramica.
Andremo a . Bangkok quest’estate: seguiremo il tuo consiglio! grazie!
Sul blog trovi molte cose da fare con i bambini a Bangkok!!!