Durante il nostro viaggio a Kuala Lumpur abbiamo scelto di fare una pausa pranzo alla Menara Tower presso il ristorante Atmosphere 360. Un servizio a buffet vista Petronas Twins Towers difficile da dimenticare. KL Tower
Simbolo della città insieme alle torri gemelle Petronas (qui la nostra esperienza), la Menara Tower o semplicemente KL Tower è una torre con osservatorio sopra Kuala Lumpur e ristorante girevole aperto a pranzo e cena, oltre che per il te delle 17:00.
Pranzo alla Menara Tower
La scelta di un pranzo alla Menara Tower non è capitata a caso. Avevo a lungo letto di questo ristorante online ed ero curiosa di vedere le Petronas da un’angolazione diversa.
Abbiamo prenotato il nostro tavolo tramite il rapido e comodo servizio online (a questo link), una mail di conferma con il codice di prenotazione ci è arrivata poco dopo. Il giorno della visita basta presentarsi 15 minuti prima muniti di codice di prenotazione e un documento di identità.
Il pranzo alla Menara Tower è molto ricco, ma se non amate il piccante ed il curry siete nel posto sbagliato. I dolci sono quasi tutti cremosi e con miele, l’oro giallo dell’Asia. Sapori forti e verdure che si uniscono e stupiscono il palato.
Per chi viaggia con bimbi piccoli come la nostra Irene (20 mesi al momento del viaggio in Malesia) posso garantirvi che hanno riso basmati bollito e pollo alla piastra per i palati più delicati.
Potrete richiedere il tavolo “vista Petronas” direttamente online pagando un piccolo extra. Il pranzo ha due turni, noi abbiamo scelto il secondo (dalle 13:30 alle 15:00) e ci siamo trovati benissimo. Consigliamo a tutti di provare questa meravigliosa esperienza culinaria e “panoramica”.
quanto siete belli nell´útlima foto! Una mia amica passa per la Malesia a breve le diro di andarci! anzi lepasso il tuo post perché la vista merita davvero!
La Malesia mi ispira un sacco e devo dire che sono curiosa di provare anche la loro cucina (quella thai ad esempio mi era piaciuta tantissimo!), anche se in effetti il problema spezie e piccante mi preoccupa un po’ per i bimbi. A loro piace provare cose nuove, ma quei gusti sono davvero particolari… si riesce facilmente a trovare piatti vegetariani?