Organizzare un viaggio a New York con adolescenti è un’idea che spaventa ma la Grande Mela mette tutti d’ accordo! Cosa fare a New York in qualsiasi stagione con i figli grandi!
New York con adolescenti
New York offre molte attrazioni ed attività adatte a tutti, grandi e piccoli. Scegliere di visitare New York con adolescenti è un’ottima idea, questa regala emozioni grandissime a tutti, basta saper coinvolgere i partecipanti e solleticare la loro curiosità per rendere la vacanza unica!
Viaggiare con dei figli è impegnativo, farlo con degli adolescenti ancora di più! Alle necessità basilari di un neonato (qui una guida per organizzare un viaggio a New York con neonati e bambini) si aggiungono quelle dell’outfit o dei luoghi glamour dove vedere i vip, tutto condito da dosi di rabbia ingiustificata e ribellione! Si, viaggiare con un’adolescente crea non poche perplessità!
Per coinvolgere i propri figli al viaggio quando erano piccolini bastava leggere loro un libro o vedere un cartone, ma ora che sono “grandi”? Se sceglierete New York come destinazione coinvolgerli sarà semplicissimo, basterà ricordargli che New York è set di moltissimi film, che i suoi negozi sono da “urlo” e che “fa figo viaggiare oltreoceano”.
New York con adolescenti cosa fare?
Se per molti un viaggio a New York con adolescenti sembrerà un azzardo, per noi non lo è! Dopo aver visto il lungo elenco di attività e luoghi che possono coinvolgere e piacere anche ai vostri figli “ormai grandi” capirete che forse New York fa al caso vostro!
Negozi e shopping
Durante l’adolescenza, specialmente le ragazze adorano fare shopping ed i grandi centri commerciali (mall) e/o outlet sembrano essere i loro più fedeli amici. New York e le sue vetrine sono tutto quello di cui non potranno più fare a meno (qui troverete un tour per vedere le vetrine natalizie più belle di New York)! Non solo negozi, ma vere e proprie esperienze come una colazione da Tiffany o fare canestro al mega store della Nike dopo aver personalizzato un modello di Jordan!
Teatro, stadio e parchi divertimento
New York offre l’imbarazzo della scelta per trascorrere una serata diversa. Potrete far felice i vostri ragazzi/e con una partita di basket al Madison Square Garden, partecipando ad un tour a piedi dei luoghi cult del cinema americano o assistendo ad un musical a Broadway.
Nel periodo estivo potrete trascorrere una giornata al mare e fare un giro della morte sulle storiche montagne russe di Coney Island o semplicemente mangiare l’hot dog più buono della costa est (Nathan).
New York con adolescenti e le esperienze estreme!
New York con adolescenti vuole dire anche vivere delle esperienze che possono sembrare estreme a molte persone, come un volo in elicottero o una passeggiata su un pavimento di cristallo.
New York può essere vista dall’alto non solo dai suoi molti osservatori, come per esempio dal One World Observatory, ma anche con un’emozionante uscita in elicottero. A New York i vostri figli avranno emozioni anche mangiando un burger, e non sto esagerando! Grazie al famosissimo Ellen’s stardust Diner, potrete gustare un pasto comodamente seduti e godere di un vero e proprio concerto! Camerieri che servono milkshake e che cantano come una vera rockstar. File chilometriche per un tavolo, questo potrebbe spazientire gli adolescenti, ma la rabbia una volta dentro verrà ben presto dimenticata! Naturalmente non mancano catene di fast food a prezzi più competitivi o pizzerie, ma per una merenda divertente dovrete portare gli adolescenti al museo del gelato! Si avete capito bene un museo immersivo con degustazione finale sul gelato! Non dimenticate una pausa dolce con i cupcake di magnolia bakery o di Cupcakeatm dove un vero bancomat vi sfornerà il vostro dolcetto!
Articolo molto interessante, grazie!