Come ogni anno, anche questo Natale a Viterbo, vi aspetteranno giochi, istallazioni, mercatini alimentari e di artigianato locale per festeggiare al meglio le festività.
Natale a Viterbo 2023
A Viterbo torna l’entusiasmante natale di Caffeina con moltissime attività pensate per grandi e piccoli. Il capoluogo della Tuscia si veste a festa ed offre moltissimi eventi per trascorrere i giorni di natale in allegria, dal carosello in piazza al villaggio di Babbo Natale con elfi e gnomi.
Per festeggiare il Natale a Viterbo potrete scegliere l’attività che rispecchia al meglio le vostre esigenze. La città mostra il suo lato più bello con luci scintillanti, abeti decorati e mercatini natalizi.
Natale a Viterbo 2023: cosa non perdere
Arrivando a Viterbo in questo periodo (fine novembre) potrete già godere di molte delle attività pensate e aperte per festeggiare il natale viterbese. Oltre al meraviglioso villaggio di Babbo Natale, allestito nel quartiere medievale di San Pellegrino con moltissime ricostruzioni fedeli al mondo delle fiabe e della tradizione natalizia, troverete divertenti laboratori didattici per i più piccoli.
Viterbo offre un’ampia area con street food e mercatini con artigianato locale e prodotti caseari, ma anche una piccola ed accogliente pista di pattinaggio sul ghiaccio. Non può mancare il carosello che affascina i bambini di tutte le età e porta allegria
Natale a Viterbo 2023: orari
I mercatini di natale (aperti dalle ore 10:00 della mattina) sono pronti ad accogliervi e farvi provare cioccolata calda e torrone fino all’ora di cena.
La casa di Babbo Natale e tutto il villaggio vi aspetta dalle 10:00 alle 20:00 nei pressi del quartiere storico, i biglietti hanno un costo che oscilla dai 7 euro ai 110 per il pacchetto famiglia.
Qui info su dove dormire a Viterbo.