Quando si va a New York (qui i nostri 5 giorni) si ha l’imbarazzo della scelta su cosa mangiare. Si passa dallo street food agli ottimi e succosi hamburger, per non dimenticare le loro spettacolari cheesecake (qui la mia ricetta). Spesso la scelta è di mangiare un hot dog al volo per pranzo e concentrarsi sui ristoranti a cena, o almeno questa è la nostra abitudine. Dopo una giornata trascorsa in giro e chilometri macinati si ha voglia di confortable food gustato il più vicino possibile all’hotel. Soggiornando in Lower Manhattan vi consiglio di mangiare a Seaport District al The Tuck Room.
The Tuck Room
Mangiare a Seaport District è molto semplice perché sono molti i locali e bistrò che incontrerete lungo la vostra passeggiata, ma se volete andare a colpo sicuro andate al The Tuck Room.
Abbiamo provato questo ristorante perché consigliato dai ragazzi della reception del nostro hotel (Marriot Financial District) ed ora siamo noi che lo suggeriamo calorosamente a voi.
Posto a pochi centinaia di metri dalla Freedom Tower (qui la guida per acquistare i biglietti) e dalla fermata metro, è un locale che accoglie ben volentieri i bambini.
Grande sala ristorante con bancone Bar centrale e monitor lcd che fanno da sfondo alle bottiglie. Murales che creano un ambiente easy ma con stile.
Ogni angolo del The Tuck Room, è rischiarato da luci soffuse e, l’eleganza metropolitana, è sottolineata da piccoli e semplici dettagli. Libri e poltrone che accolgono in maniera calda ed informale si uniscono a lucine led total white.
Menù ricco e soddisfacente, porzioni abbondanti ed un servizio veloce ma non superficiale, attento infatti ad ogni nostra particolare richiesta per la bimba. Abbiamo preso un antipasto, un piatto combinato Hamburger – patatine e un tartare di tonno spendendo neanche 80 dollari (mancia e bevande incluse) quindi completamente in linea con i prezzi di New York.
Mangiare a Seaport District per noi è stata una felice sorpresa, non ci aspettavamo di incontrare un locale giovane, soft e children friendly. Aaaaa dimenticavo, vi consiglio di prenotare perché è sempre pieno!
Informazioni utili
Contatti
The Tuck Room, 11 Fulton St, New York City, New York City 10038-2115
che luce super soft in questo locale
un posto in cui mi piacerebbe andare una volta nella vita, grazie per questi tuoi consigli
Ho in programma un viaggio in USA quindi me lo segno
ma è un locale davvero bellissimo Me lo segno 😉
adoro questo viaggio gastronomico
L’atmosfera del locale sembra davvero patticolare e anche il cibo sembra ottimo
un locale molto bello, a new york non ci sono ancora stata, ma spero di farlo presto!
Averlo saputo quest’estate quando eravamo in zona ci saremmo andati sicuramente!! Prossimo giro a New York ce ne ricorderemo! 😉
Un locale davvero elegante e accogliente , me lo segno sulla lista.
In realtà non amo i posti bui, ma ne hai parlato così bene che credo che farei volentieri un’eccezione
Ecco, questo è proprio il posto dove sogno di andare a mangiare! Ed è anche a NY!!! Quindi devo segnarmenlo per un futuro viaggio. Grazie!
Che piatti invitanti! New York offre molta scelta su dove e cosa mangiare
Ho adorato il Seaport District!!! Avevo cenato diverse volte in zona ma mai in questo restaurant da te citato
Lo dicono in tanti che il.problema a New York è dove mangiare. Nel senso che c’e una vasta scelta. Con indicazioni così precise tutto diventa più semplice!
In effetti ha un suo appeal! Quando visiterò NY mi farò una lista di posti dove mangiare assolutamente, per quanto tema la sua lunghezza!
Ma che bello questo ristorante, non lo conoscevo per niente! Mi piace tantissimo il fatto che sia “kids friendly” ma nel contempo abbia uno stile moderno che personalmente adoro! Prossima volta che vado (spero prestissimo!) ci consumerò un pasto e ti farò sapere 😉
New York è stata una grande scoperta culinaria anche per me! Oltretutto i newyorkesi non mangiano quasi mai a casa quindi c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Non ci sono mai stata, ma dalle foto sembra molto cool. Grazie della dritta. Segnato!