Quando si va al centro commerciale si ha sempre l’imbarazzo della scelta per un pasto fugace in solitaria, ma quando si hanno i bambini dietro le cose cambiano! La mamma ansia che è dentro di me non vuole far mangiare un trancio di pizza alla pala alla propria pargoletta, non è salutare e poi non è un vero pasto, quindi dove mangiare con bambini a Porta di Roma?
Mangiare con bambini a Porta di Roma
Quando sono sola mi basta un tramezzino, ma se vado a Porta di Roma con Irene preferisco farle mangiare un piatto caldo, magari della pasta o della carne. Non amo i fast food ma capisco che ai bambini piaccia l’idea di poter mangiare con le mani patatine fritte e burger… per trovare un punto di incontro con Irene scegliamo sempre la birreria Wiener Haus.
Lei la chiama dolcemente “il far west” ed è amore a prima vista tutte le volte. Un locale giovanile e simpatico con un arredamento in legno, che ricorda veramente un saloon del vecchio west. La cosa che mi piace è l’attenzione rivolta ale famiglie, con seggiolone, menù per bambini e colori sempre a disposizione.
Il menù bambino offre 4 scelte, tra cui un piatto di pasta al pomodoro abbondante e in omaggio si ha sempre un gadget! Irene è felice di mangiare in “fast food” i suoi fusilli e delle patatine fritte fritte!
Qui cosa fare a Roma con i bambini se piove!