Un dei luoghi che vi suggerisco di visitare a New York assolutamente è la vecchia fabbrica dei biscotti Oreo, oggi trasformata in un pseudo “centro commerciale”, il Chelsea Market. Oltre che negozi ed alimentari potrete anche mangiare al Chelsea Market scegliendo uno dei molti locali presenti!
Dove mangiare al Chelsea Market
Qualsiasi siano i vostri gusti o le vostre voglie improvvise mangiare al Chelsea Market sarà appagante. Troverete un’ampia scelta in grado di soddisfare grandi e piccoli palati affamati!
Durante uno degli ultimi viaggi a New York abbiamo scelto di mangiare del buon pesce al The Lobster Place, il regno dell’aragosta e non solo!
The Lobster Place
Il locale, The Lobster Place, è oggi una catena nazionale che serve piatti express e vende prodotti ittici freschi e surgelati. A New York ne troverete altri dislocati in punti nevralgici della città, ma il mio preferito è in assoluto questo del Chelsea Market.
Non appena entrati al The Lobster Place, sarete catapultati in un vero paradiso per gli amanti del pesce in tutte le sue “salse”. Troverete piatti e zuppe già pronte ed avrete la possibilità di gustare un sushi indimenticabile (giuro che era buono come quello mangiato a Tokyo!).
The Lobster Place ha un’area self service ed una zona tavoli dove mangiare, se i posti al bancone sono full! Cercate di venire lontano dalle ore centrali e possibilmente non nei week end per evitare la lunga attesa, in ogni caso non resterete delusi!