Mangiare un burger di qualità a Viterbo, e non il classico “junk food”, può sembrare un’impresa, ma vi posso assicurare che non lo è.
Mangiare un burger di qualità a Viterbo
Trovare un buon compromesso tra il burger di chianina servito al ristorante e quello di “finto manzo” proposto dai fast food non sempre è facile, ma fortunatamente in nostro soccorso viene il Toto’s, un locale per famiglie (e non solo) a Viterbo.
Pub in autentico stile scozzese, non scherzo, tutto il personale è vestito con il tipico kilt, con un arredamento caldo ed accogliente che ruota intorno al bancone centrale.
Il Toto’s serve un menù da mille e una notte. Ampia scelta di burger di qualità, accompagnati sempre da contorno, ma anche pizze e fritti, insalatone e taglieri. Il Toto’s ha un occhio di riguardo anche per le famiglie ed offre un menù bambino dove scegliere tra pizza, pasta e baby burger! Le birre sono eccezionali, spillate al momento, l’aroma ti riporta veramente in Scozia al primo sorso!
La nostra esperienza è stata più che positiva, personale giovane e simpatico, servizio veloce ma professionale. I burger che abbiamo assaggiato ci hanno conquistato immediatamente, torneremo quanto prima, essendo anche aperto con servizio take away e a pranzo!