new york in elicottero con i bambini
America Nord New York

Dove festeggiare il compleanno a New York

È il giorno del vostro compleanno e siete nella grande Mela, ma non sapete cosa fare? Vi aiutiamo noi a trovare attività e ristoranti dove festeggiare il compleanno a New York!

Festeggiare il compleanno a New York

Le grandi feste di compleanno con luci, regali e musica non sempre fanno impazzire, ma soffiare le candeline a New York sarà un’emozione per tutti!

Ritrovarsi a passeggiare tra le strade newyorkesi sorseggiando un cappuccino e indossando un gadget che mostri a tutti che è il proprio compleanno non è quello che abbiamo in mente, ma allora come festeggiare il compleanno a New York?

New york in elicottero con bambini

Un compleanno da ricordare

Tra i molti modi per festeggiare il compleanno a New York al primo posto certamente troviamo una sera a Broadway. Assistere ad uno spettacolo teatrale a Broadway non ha paragoni, sarà un regalo graditissimo e un meraviglioso ricordo. Per l’acquisto dei biglietti vi suggerisco di vedere le promozioni e gli sconti attivi direttamente sul sito ufficiale del teatro e confrontarlo con il prezzo dei vari siti tipo Getyourguide o Klook. Non aspettate di essere a Times Square al botteghino perché la possibilità di acquistare i biglietti qui è variabile. Potreste essere fortunati e beccare 2 biglietti al 50% e fare un regalo meraviglioso o non trovarne nemmeno uno! Meglio giocare d’anticipo ed acquistarli on line tramite i vari portali.

Festeggiare il compleanno a New York già di per se è un regalo meraviglioso ed unico, ad alcuni/e potrebbe bastare, e allora puntate tutto sulla torta di compleanno. Per noi la torta più buona di New York è quella di Junior’s cheese-cake, tavola calda americana specializzata in torte. Se siete alla ricerca di cupcake colorati per affondare la candelina allora fate un salto da Magnolia Bakery, quelli al gusto red velvet sono deliziosi.

magnolia_bakery

Se volete stupire potreste regalare un volo in elicottero sopra la baia di New York , certo questa è un’esperienza da vip, adatta a chi non soffre di vertigini! Molte sono le agenzie turistiche che propongono tour di questo tipo, i costi sono ovunque medio alti, ma certamente è un’emozione unica.

Per festeggiare il compleanno a New York in modo divertente ed entusiasmate puntate sulle giostre di Coney Island (facilmente raggiungibili in metro) con candelina sopra un hot dog di Nathan (il fast food per eccellenza).

Ristoranti per festeggiare il compleanno a New York

La Grande Mela offre moltissimi ristoranti che spaziano dal classico burger fino al sushi passando per piatti gourmet. Cenare a New York è sempre un’esperienza unica, che sia un panino al volo a Central Park o una pizza da Joe’s a Brooklyn.

Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare per festeggiare il compleanno potreste provare il ristorante dell’hotel Marriot a Times Square. Questo è un locale straordinario perché è posto su una piattaforma girevole a 360 gradi su midtown, cibo discreto e servizio eccellente.

Tra i nostri preferiti trova un spazio d’onore il The River Cafè a Dumbo, un locale delizioso e romantico che regala una vista spettacolare su Lower Manhattan. Una cena di compleanno qui è uno dei regali più belli che potrete fare!

ristorante_newyork_romantico

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *