Durante un on te road della Florida non si può escludere una sosta a Cape Canaveral, tappa necessaria per visitare il famoso Kennedy Space Center, ma dove mangiare a Cape Canaveral con i bambini?
Mangiare a Cape Canaveral
Poco distante da Cape Canaveral si trova la piccola e bellissima Cocoa Beach che offre luoghi particolari e caratteristici per una cena in famiglia. Grazie al prezioso suggerimento della receptionist del nostro hotel abbiamo scelto di mangiare a Cape Canaveral con i bambini al Fish Camp Grill.
Il locale è interamente realizzato con tavole di legno e vecchie tavole da windsurf, la particolarità sono le immense sculture di alligatori poste all’esterno, pronte ad accogliere i clienti con un grande sorriso! Non manca la presenza di una vecchia Airboat che rende più autentico il locale e accresce l’aspettativa! Dovete infatti sapere che questo locale è famoso in zona per essere uno dei migliori dove gustare la carne di alligatore!
Il locale ha un ampio bancone bar (dove i minori di 21 anni non si possono sedere per la legge dello stato della Florida, neanche se accompagnati da un adulto/genitore), una grande teca con baby alligatori e tavoli in legno per la ristorazione. Ogni sera è previsto uno spettacolo o un gioco per intrattenere i clienti dal karaoke al Trivial, tutto completamente gratuito.
Il menù del Fish Camp Grill è ricco di panini, hot dog, ma anche insalate e la famosa carne di alligatore. Non mancano i dolci che sono veramente molto buoni.
Mangiare a Cape Canaveral con i bambini: la nostra esperienza
Non avevamo grandi aspettative inizialmente ma una volta parcheggiato l’auto e varcata la soglia del Fish Camp Grill cin siamo ricreduti. Canne da pesca e reti che scendono dal soffitto, ami e lenze che decorano le mura, i baby alligatori che sono così “cute” come dice mia figlia, tutto ci ha fatto innamorare di questo locale.
Il menù è semplice e privo di un’ampia scelta, ma tutto è espresso e molto buono, per i bambini ci sono dei menù appositi e regalano anche dei gadget per colorare. Buonissima la carne di alligatore (ordinata rigorosamente fritta!) che somigliava alla carne di pollo! Scelta vincente sono state le due slice di dolce ordinate, la KeyLime e la New York Cheesecake.