Per dormire a Shanghai con i bambini abbiamo scelto un hotel appartenente ad una catena internazionale per avere la certezza di standard elevati e conoscenza dell’inglese. Non ridete per quest’ultima cosa, in Cina è molto difficile trovare qualcuno che parli inglese, quindi è una caratteristica da non sottovalutare nella scelta di una struttura. Il nostro soggiorno a Shanghai è stato al Radisson Blue Shanghai New World.
Radisson Blue Shanghai New World
Viaggiando con i bambini è fondamentale avere la certezza di pulizia e confort e spesso, le grandi catene sono una garanzia di tutto questo. Inoltre, per noi, è fondamentale la centralità della struttura, ecco perché la nostra scelta per dormire a Shanghai con i bambini è ricaduta sul Radisson Blue Shanghai New World.
Hotel di livello medio alto che si affaccia direttamente sulla via principale di Shanghai, Nanjing Road (letteralmente strada Nanchino) e con la fermata della metropolitana a meno di 500 mt. Dotato di hall stratosferica con arredamenti e rivestimenti di lusso, il Radisson Blue Shanghai New World ha una piscina semi olimpionica con patio greco ed un roof top che non teme rivali.
La nostra esperienza
La scelta di un hotel di una catena internazionale per dormire con Irene ci ha subito rassicurato, sarà un palliativo o solo auto convinzione, ma ci siamo sentiti tranquilli e sicuri.
L’hotel è veramente comodo da raggiungere e con una breve passeggiata si arriva al bund, si è veramente in centro!
Le camere sono moderne e arredate con gusto minimale, ma ciò che colpisce è la presenza di un letto gigantesco! Nonostante avessimo il lettino per nostra figlia, siamo riusciti a dormire larghi tutti e tre nel materasso king size!
Se viaggiate con bambini piccoli ricordate che a Shanghai si trova Disneyland, qui trovate le nostre info!