Durante la nostra prima vacanza in montagna in estate abbiamo scelto di dormire a Cavalese con i bambini all’hotel e resort Veronza.
Una grande struttura divisa in un corpo centrale, ristrutturato e con camere moderne, ed appartamenti satelliti più o meno grandi.
Il corpo centrale dell’hotel e residence Veronza accoglie il cliente con una hall e un bar con tavoli ed una stufa in ceramica che è la vera protagonista.
La colazione a buffet viene servita nella sala ristorante, dove è possibile usufruire anche della mezza pensione. Durante il periodo estivo post covid 19 il buffet era aperto ma con ordine al tavolo, tutto lo staff era veramente cordiale e disponibile.
L’attenzione alla famiglia è veramente una missione per il Veronza, basti pensare alla vasta area esterna attrezzata con giochi per bambini e tavolini e all’animazione quotidiana.
L’hotel e residence Veronza è dotato di un’ampia piscina per adulti e ben 2 per i bambini con giochi d’acqua e scivoli. Irene era entusiasta di poter trascorrere del tempo giocando in acqua prima di cena.
La piscina è al coperto, cosi da poter essere usata anche durante una giornata di pioggia. Piccola, ma funzionale la palestra e la sauna vista montagne. Entrare nella sauna è come immergersi nel verde ed isolarsi dal mondo.
Il tutto rende il Veronza una vera oasi per tutta la famiglia.
Appartamenti per dormire a Cavalese con i bambini
Gli appartamenti si trovano negli edifici satelliti rispetto al corpo centrale del Veronza e sono di diverse metrature, in base al numero di ospiti pronti ad ospitare.
La scelta di prenotare un appartamento per il nostro soggiorno a Cavalese è stata dettata dalla libertà di gestire i pasti come meglio credevamo ed organizzarci liberamente, specialmente nel periodo post Covid-19.
Abbiamo scelto un appartamento con doppia camera e dotato di terrazzo affacciato sul verde bosco di Cavalese, veramente suggestivo e rilassante.