Collaborazioni Dove dormire Italia Viaggi con bambini

Dove dormire a Pordenone con i bambini

Per trascorrere una vacanza in famiglia all’insegna dell’eco sostenibilità a Pordenone la scelta ideale è il BW Park Hotel Pordenone. Hotel centrale, moderno ma con un’attenzione particolare ai viaggi con bambini e un’anima green.

Dove dormire a Pordenone con i bambini

Il BW Park Hotel Pordenone è perfetto per un break in famiglia. Prenotare una struttura ricettiva centrale, per una vacanza con i bambini, è fondamentale per poter visitare la città comodamente a piedi.

Il BW Park Hotel Pordenone offre un’esperienza local, ma soprattutto green grazie ad azioni quotidiane progetti ambientali. Gli interni sono arredati e organizzati con materiali riciclati e certificati, infissi termoisolanti e illuminazione led. Il filo conduttore alla base della storia del Park Hotel Pordenone é l’ecosostenibilità, che si ritrova anche nella scelta della raccolta differenziata e dei tessili in fibre naturali.

Non manca una grande attenzione all’acqua con la presenza di rubinetteria a basso consumo e dotata di riduttori di flusso per gestire il consumo idrico. La scelta green non si esaurisce negli arredamenti, ma trova spazio nei progetti esterni come “la casa delle api” e il noleggio delle E-bike.

Gli ambienti comuni hanno un carattere colorato che rispecchia l’anima green della struttura. Arredamenti moderni che creano un tutt’uno con le piante e le decorazioni.

Le camere del BW Park Hotel Pordenone sono moderne e totalmente sostenibili. Ispirate al mondo del cinema e della poesia, le camere hanno un’ampia metratura e un arredamento contemporaneo che ben si sposa alla scelta della tematica artistica. Un’alternanza di bellezza e sostenibilità.

La grande attenzione rivolta alla sostenibilità del BW Park Hotel Pordenone si ritrova anche nei set cortesia, negli dispenser dei saponi ricaricabili e nei prodotti monodose ecologici certificati. Piccoli passi che concretizzano una scelta consapevole.

Dove dormire a Pordenone con i bambini, la nostra esperienza

La scelta di dormire a Pordenone con i bambini al BW Park Hotel Pordenone è stata dettata dallo spirito green della struttura. Il BW Park Hotel Pordenone ha intrapreso la strada della sostenibilità per rendere il nostro Pianeta un pò meno inquinato e sensibilizzare i suoi clienti, una scelta concreta e consapevole. Fare qualcosa, anche di piccolo per il futuro dei nostri figli e del nostro Pianeta è alla base della nostra filosofia di vita, quindi ci sentiamo un tutt’uno con le scelte del Park Hotel Pordenone.

Viaggiando con due bambine piccole l’attenzione rivolta alle famiglie a 360 gradi del Park hotel Pordenone ci ha colpito moltissimo. Quello che può sembrare esternamente una struttura prettamente di stampo business si è rivelato ideale per un soggiorno in famiglia.

L’hotel ha la particolarità di avere due piani con camere a tema cinema e poesia. La nostra camera, al 4 piano, era caratterizzata da stampe a tema Disney, amata dalle nostre figlie! Dotata di un letto matrimoniale, un letto singolo ed un culla, aveva un ampio bagno dotato di tutto l’occorrente per le bambine. L’arredamento moderno si sposa con la scelta green sostenuta dall’hotel.

La colazione, con prodotti biologici e a km zero, ha conquistato tutta la famiglia. La frutta fresca, le brioche calde e lo yogurt bio hanno reso la colazione un momento di relax conviviale. La particolarità della colazione offerta dal Park Hotel Pordenone, è il suo essere “responsabile”. La colazione viene ordinata tramite un facile menù il giorno prima così da scegliere prodotti e quantità senza sprechi inutili di cibo. Non mancano nel menù scelte vegan e gluten free.

Informazioni pratiche

Per dormire a Pordenone con i bambini abbiamo scelto il Park Hotel Pordenone per la sua centralità, la comodità del parcheggio privato e l’attenzione rivolta all’ambiente.

L’hotel offre la possibilità di avere su richiesta culletta in camera per bimbi, riduttore per il water e perfino la vaschetta per il bagno. Il personale è disponibile a risolvere ogni dubbio o problema e a prenotare visite nei musei cittadini. Da non perdere viaggiando in famiglia il Paff (museo del fumetto) e l’Immaginario Scientifico (museo della scienza).

Soggiornando qui avrete la possibilità di noleggiare e-bike per scoprire su due ruote la bellissima città di Pordenone.

La raccolta differenziata, la presenza di elementi in carta/cartone riciclato e la colazione su ordinazione sono plus a nostro avviso da non sottovalutare.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *