Scegliere le creme solari per neonati non è semplice, molti sono i fattori da valutare prima di un acquisto. La loro pelle delicata deve essere protetta dai raggi solari ma anche idratata e rispettata, quale scelta migliore che i solari bio?
Quali creme solari per neonati scegliere?
Grazie all’ampia scelta offerta dal sito BioVeganShop.it, ho avuto modo di scegliere solari bio per bambini che a differenza dei solari con filtri chimici, sono formulati con minerali e materie prime naturali che creano una copertura efficace in grado di riflettere i raggi nocivi del sole (UVA e UVB).
CREMA SOLARE SPF 50+ BIMBI
Per la protezione solare di Bianca, ma in generale di tutta la famiglia scelto la crema solare Spray Ey – Eco Cosmetics SPF 50+ per la sua formula naturale e priva di profumazione. Studiata appositamente per la delicata pelle dei più piccoli, ha un packaging pratico e leggero (50ml), ideale anche per il bagaglio a mano. La presenza della confezione con dosatore spray rende la crema solare Ey di Eco Cosmetics comoda e facile da applicare in spiaggia anche mentre i bambini giocano.

La crema si assorbe rapidamente grazie alla sua consistenza fluida che non lascia la “fastidiosa” scia bianca, agisce direttamente dopo l’applicazione ed è waterproof. Durante la ricerca delle creme solari per neonati ricordate che, per la loro pelle sensibile il fattore di protezione deve essere molto alto, volendo anche a schermo totale!
Restando in tema di protezioni solari, vorrei mostrarvi il mio alleato per le giornate estive, non ho più una pelle giovane, e questo implica una maggiore attenzione prima dell’esposizione solare, ecco perché ho sempre in borsa il balsamo labbra con spf20 di Ey! Eco Cosmetics.

Ricordiamoci di pensare non solo alla protezione solare, ma anche al “dopo”. La crema dopo sole, deve donare idratazione e freschezza alla pelle che è stata a lungo esposta ai raggi solari, ed il Doposole – Balsamo per la pelle de La Saponaria lo è.
Facile da usare grazie al comodo flacone, è formulata senza coloranti sintetici, profumi, conservanti, siliconi e prodotti petroliferi, naturale al 99%. Non lascia tracce e dona un fresco profumo alla pelle oltre che idratarla e nutrirla dopo lo stress della salsedine.

Dove acquistare le creme solari per neonati?
Da anni ormai ho scelto di affidarmi al sito internet BioVeganShop.it , una vera garanzia in fatto di prodotti biologici, vegan e non solo. Il sito è una vetrina di brand nazionali ed internazionali accomunati dal loro amore per il biologico e il naturale. Avere la certezza di utilizzare prodotti non testati su animali, prodotti in ambienti controllati e certificati, oltre al fatto di avere una chat sempre a disposizione per risolvere dubbi e incertezze, è quel “qualcosa in più” che mi spinge a scegliere BioVeganShop.it.