Dove trovare le case decorate di Halloween a New York? Moltissime sono le istallazioni spaventose che troverete passeggiando per la Grande Mela, ma dove si trovano quelle tipiche case di Halloween a New York?
Case di Halloween a New York
Passeggiare per le città americane durante il mese di ottobre è un continuo stupore, meraviglia e angoscia! Si anche molto spavento per le istallazioni terrificanti che abbelliscono le facciate delle case.
A New York moltissime sono le attività pensate e organizzate per trascorrere la serata di Halloween e intrattenere i bambini, ma se non siete tipi da feste e sfilate in maschera potrete accontentarvi di passeggiare tra le vie dell’Upper East Side e ammirare facciate strabilianti.
Ogni piccolo parco pubblico sarà abbellito con zucche e pipistrelli, decorato con oggetti horror e vi stupirà per la sua originalità. Questi americani sanno veramente come far “impaurire” i turisti!
Case di Halloween a New York
Tra le molte abitazioni a tema Halloween che potrete vedere durante il vostro viaggio a New York, probabilmente quelle più spaventose si trovano nell’area nord di Manhattan.
Villette a schiera, appartamenti di lusso, case cielo terra, ovunque un unico obbiettivo: spaventare e tenere lontano i spiriti maligni di Halloween!!
Tra le più belle decorazioni di Halloween provate a passeggiare trqueste strade, non ne resterete delusi:
- 213 E 61th Street
- 34 E 74th Street
- 12 E 76th Street
- 5 E 76th Street
- 163 E 82nd Street
- 127 E 91 st
- 49 E 92nd Street
Passeggiando lungo quest’area di New York avrete modo di scovare delle vere e proprie chicche di Halloween. Non solo facciate decorate magnificamente, ma anche vialetti e marciapiedi spaventosi. Zucche intagliate, zucche decorative, scheletri e streghe vi sorprenderanno ad ogni passo.