Quando si viaggia da soli non si hanno necessità particolari, dover fare file interminabili per il check in non pesa, diverso è un viaggio con dei bambini. Viaggiare in famiglia richiede accorgimenti in più, ecco perché scegliere il servizio Allways Meet and Greet di Plaza Premium Lounge.
Allways, Meet and Greet di Plaza Premium Lounge
Il gruppo Plaza Premiun, dislocato con lounge di alto livello e confort senza eguali nei maggiori aeroporti mondiali ha lanciato anche a Roma Fiumicino il servizio Allways. Questa è una nuova concezione del viaggio, un meet and greet dove il passeggero che parte, transita o arriva a Fiumicino, potrà vivere un’esperienza di viaggio confortevole e senza pensieri.
Il moderno Allways Meet and Greet porta il Plaza Premium Lounge di Roma Fiumicino a livelli internazionali e crea una rete di viaggio che ruota intorno al passeggero a 360°.
Allways comprende molti servizi, tra cui la gestione dei bagagli, l’assistenza al check-in o al banco immigrazione, il fast track e l’accompagnamento al gate. Il tutto a misura di ogni tipologia di viaggiatore, anche per chi viaggia in famiglia come noi.
Il servizio Allways è disponibile non solo presso i gate del T3, dove è presente la Plaza Premium Lounge, ma in tutti i terminal dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, così da poter offrire un servizio di accoglienza unico.
Allways Meet and Greet la nostra esperienza
Prendere un aereo in famiglia vuol dire gestire al meglio tempi, spazio e spostamenti, specialmente ora che il turismo ha riaperto definitivamente le sue porte e, dopo la pandemia, l’organizzazione di un viaggio non va sottovalutata.
Se per un volo nazionale o europeo sono richieste solitamente due ore per le procedure di controllo e check-in, viaggiando con dei bambini il tempo si moltiplica. Non è allarmismo, ma la pura verità! Cercare di ottimizzare i tempi e snellire le procedure burocratiche è fondamentale per evitare che i nostri figli si annoino o abbiamo una crisi di pianto inconsolabile.
Tornare in aeroporto dopo quasi due anni, dover affrontare file chilometriche e controlli a tappeto con una neonata e una bambina piccola mi spaventava non poco, devo essere sincera. Per venire incontro a queste necessità abbiamo usufruito del servizio Allways – Meet and Greet della Plaza Premium Lounge di Fiumicino.
Scegliere il servizio Allways di Plaza Premium Lounge vuol dire agevolare le operazioni di check-in, avere un referente al tuo fianco fino al momento dell’imbarco e godere di un servizio di priority che, viaggiando in famiglia, è un plus fondamentale.
Ci siamo sentiti coccolati, tutelati e sereni, le bambine hanno avuto tempo di giocare e ridere nell’ampia area child del terminal T1, tutto questo grazie al nostro referente, Flavio. Abbiamo trovato in lui una persona disponibile e gioviale, oltre che umana e professionale. Flavio ci ha accolto e scortati fino al gate, non abbiamo dovuto pensare a nulla, un servizio impeccabile questo di Allways di Plaza Premium che ci ha permesso di velocizzare le procedure di imbarco mantenendo sempre alti gli standard di controllo.
Abbiamo scoperto un nuovo modo di viaggiare, dove i bisogni del passeggero sono al primo posto. Grazie al servizio Allways di Plaza Premium Lounge la nostra vacanza è iniziata prima del tempo.