Quando ci si prepara per un viaggio si cercano le soluzioni con il miglior rapporto costo – rapidità per raggiungere il centro una volta atterrati, ma spesso si dimentica che è importante valutare anche il rientro! Per raggiungere l’aeroporto di Boston dal centro città abbiamo optato per il comodo Logan Express Back Bay.
Back Bay Logan Express
Con un servizio attivo in andata e ritorno dalle 6:00 della mattina alle 22:00, i bus Back Bay Longan Express, sono una soluzione ottima se si viaggia in famiglia e non solo!
La possibilità di raggiungere in mezzora l’aeroporto comodamente seduti non ha prezzo sopratutto se si viaggia con bambini. Irene si era addormentata nel passeggino ed abbiamo potuto farla salire sul bus ancora nelle braccia di morfeo.
Vi starete chiedendo perché non prendere un taxi? In quattro persone si risparmia, ma in realtà non è così! La tariffa di un taxi ufficiale per raggiungere l’aeroporto oscilla tra i 35 e i 45 dollari e poi in viaggereste come delle sardine!
Fermate del Logan Express
Abbiamo deciso di raggiungere l’aeroporto di Boston dal centro città con il Logan Express Back Bay per la vicinanza della fermata al nostro secondo hotel, il Boston Park Plaza (qui la nostra esperienza). Le fermate effettuate dal Logan Express sono solamente due, ed in mezzora sarete a destinazione!
Fermate dal centro di Boston al Logan Airport
- Hynes Convention Center, 900 Boylston Street
- Copley T Station, 650 Boylston Street
- Terminal A, B, C, E (partenze)
Fermate dall’aeroporto al centro di Boston
- Terminal A, B, C, E (arrivi)
- Copley Square, St. James Avenue
- Hynes Convention Center
Costi del biglietto
Il biglietto del Logan Express Back Bay si acquista comodamente una volta saliti a bordo, ed ha un costo di 7,50 dollari a testa. I minori di 6 anni hanno diritto a viaggiare gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante (queste erano le direttive in vigore durante il nostro viaggio a Boston).
Se scegliete di raggiungere l’aeroporto di Boston dal centro città con il servizio Logan Express ricordate di portare con voi una carta di credito per pagare i biglietti, non si accettano contanti!