Sono stata molto felice di tornare come ospite alla Plaza Premium Lounge di Roma Fiumicino T3. Trascorrere il natale in aeroporto, aspettando un volo per una destinazione paradisiaca o capitale europea è più piacevole se trascorsa nella Plaza Premium Lounge.
Natale in aeroporto
Partire per tornare a casa per le festività, o volare per festeggiare capodanno al mare è allettante, ma pensare di trascorrere le ore di attesa in una grigia sala con degli sconosciuti non è il massimo. L’ideale sarebbe poter essere coccolati in un ambiente “ovattato” e familiare. Grazie agli ambienti luminosi, il personale accogliente e disponibile, la Plaza Premium Lounge è il luogo ideale per attendere il proprio volo!
Natale alla Premium Plaza Lounge
Trascorrere la vigilia di capodanno, il ponte dell’Epifania o il natale in aeroporto può essere anonimo e triste, ma non alla Plaza Premium Lounge.
L’ampia sala d’attesa è decorata con addobbi dorati e stelle; il grande albero di natale, al centro della zona “business”, ti fa sentire a casa. Per i più piccoli, e non solo, un magico carrellino rosa per lo zucchero filato con tanto di “elfa”. Coccole che fanno bene, specialmente durante le festività.
Partire dopo essere stati ospiti della Plaza Premium Lounge è quel tocco in più per fare iniziare nel migliore dei modi la vacanza.
Plaza Premium Lounge
Plaza Premium Lounge, dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, è una lounge meravigliosa. Un luogo esclusivo ma accogliente dove anche i bambini sono i benvenuti.
L’ingresso, ben segnalato, si trova nell’area E al primo piano delle partenze extra Shengen (T3).
L’ingresso alla Plaza Premium Lounge può essere acquistato online o direttamente in aeroporto. Il costo a persona è di 40 euro per due ore, i bambini fino ai 2 anni entrano gratuitamente, dai 2 ai 12 anni hanno diritto al 30% di sconto sulla tariffa adulti.
Ricordate che Plaza Premium Lounge è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7!