Il nostro viaggio di nozze è stato un tour di tre settimane nel sud est asiatico e la prima tappa è stata la località marina di Hua Hin, ma essendo in luna di miele dove dormire a Hua Hin – Thailandia? Semplice al meraviglioso resort Movenpick Asara Resort & Spa.
Movenpick Asara Resort & Spa
Dormire a Hua Hin al resort Movenpick è stato come vivere un sogno, ogni viaggio di nozze che si rispetti dovrebbe avere un inizio così! Situato appena fuori dal centro nevralgico di Hua Hin, vicino alla residenza estiva Reale, il Movenpick è dotato di parcheggio interno e comodo servizio tuk tuk per il mercato notturno.
Diverse le tipologie di sistemazioni che potrete trovare, dalle ville private alle suite o camere tradizionali. Molte le attività disponibili in struttura, dalla palestra alla spa, dalla spiaggia alla piscina. Dotato di 2 ristoranti interni, il Movenpick offre piatti della tradizione thai ed internazionali.
Dormire al Movenpick Asara Resort & Spa di Hua Hin
La scelta di dormire al Movenpick Asara Resort & Spa è stata dettata dalla possibilità di avere una suite tutta per noi a prezzi competitivi, eravamo in viaggio di nozze e volevamo anche un po’ coccolarci non lo trovate giusto?
La nostra camera (questa), con vista piscina, era al secondo piano di una piccola dependance, poco distante dal nucleo centrale del Movenpick.
L’ampia metratura ed il terrazzo , ce li aspettavamo, ma la vera sorpresa è stato il doppio bagno, si avete capito bene, i due bagni! Oltre al tradizionale wc con vasca in travertino e lavabo, avevamo a disposizione una doccia esterna in pietra lavica immersa nella vegetazione, un vero sogno! Il soggiorno è stato allietato dallo staff ogni sera ci regalava momenti unici, grazie alle composizioni floreali sul letto e i bagni profumati con petali di orchidee.