Collaborazioni Italia Viaggi con bambini

Hello Kitty world a Roma, Art of Play

Se sei nata negli anni ’80 Hello Kitty è parte della tua adolescenza, se ora sei mamma la dolce gattina sarà il mito delle tue bambine e quale scusa migliore di vistare il suo mondo? A Roma, Art Of Play ha dato vita ad una mostra immersiva unica nel suo genere che ha una gemma nascosta: il mondo di Hello Kitty!

Hello Kitty World a Roma

Il museo di Art of Play a Roma offre una mostra immersiva e coinvolgente per tutta la famiglia. Grandi e piccoli saranno coinvolti in giochi di luci, suoni e emozioni a 360 gradi.

Ognuna delle 16 stanze è unica nel suo genere dove il colore e il divertimento sono le parole d’ordine. La mostra è divisa in due grandi sezioni, la prima con ambienti che riproducono la casa di Barbie e la sua piscina colma di palline, giochi di luci e una galleria arcade, non mancano lego giganti e bolle di sapone.

La seconda sezione è dedicata al mondo di Hello Kitty. Ambienti magici che teletrasportano nel favoloso mondo della gattina Kitty!

Hello Kitty World a Roma

Le stanze dedicate al mondo di Hello Kitty sono le ultime dell’intero percorso immersivo di Art Of Play, ma nonostante questo sono quelle nelle quali trascorrerete più tempo!

L’area Hello Kitty World è composta da pochi ambienti che riproducono la camera da letto, il giardino con i peschi in fiore e il guardaroba-karaoke dal quale non vorrete più uscire!

Il mondo di Hello Kitty ad Art Of Play lascia il segno con i suoi glitter e le sue sfumature di rosa. Le istallazioni sono curate nei minimi particolari e regalano attimi di felicità a grandi e piccoli.

Art Of Play è l’unico museo dove è possibile trovare istallazioni a tema Hello Kitty e concludere la visita con un merenda nel bar tematico annesso.

Hello kitty World a Roma con bambini piccoli

Visitare il mondo magico ed immersivo di Art Of Play con dei bambini piccoli è l’ideale. I bambini sono naturalmente attratti dai colori e dai giochi di luce e Art Of Play è tutto questo.

La stanza dei peluche offre una sensazione tattile unica, la stanza delle lego stimola la loro creatività e manualità e poi le bolle di sapone regalano un momento di magia a tutta la famiglia.

I bagni sono attrezzati con fasciatoio ed il percorso è completamente fruibile con il passeggino, insomma, tutto super approvato! Scegliere di trascorrere un pomeriggio in famiglia da Art Of Play è un’idea unica che regalerà attimi di gioia a tutti e creerà ricordi indelebili.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *