Collaborazioni Dove dormire Europa Viaggi con bambini

Dove dormire a Lubiana con bambini piccoli

Per dormire a Lubiana con bambini piccoli abbiamo scelto l’Austria Trend Hotel Lubiana, a pochi km dal centro storico.

Dormire a Lubiana con bambini piccoli

E’ possibile visitare Lubiana comodamente a piedi o con il passeggino, ma ahimè i parcheggi pubblici per le auto costano moltissimo! Proprio per questo abbiamo cercato un hotel con parcheggio auto leggermente fuori ma ben collegato con i mezzi pubblici.

L’Austria Trend Hotel Lubliana è un hotel 4 stelle, moderno e con arredi di design. La struttura si trova ad appena 4 km dal castello di Lubliana ed ha la fermata dei bus proprio di fronte, una scelta perfetta.

L’hotel dispone di un Lounge Bar e un ristorante a la cart, ma anche una bellissima Spa.

Lo staff è disponibile e sorridente, pronto a soddisfare ogni richiesta. La catena Austria Trend è una certezza sempre per accoglienza, standard qualitativi e pulizia, ed anche a Lubliana non ci ha deluso.

Dormire a Lubiana con bambini piccoli: la nostra esperienza

La scelta di dormire all’Austria Trend Hotel Lubiana è stata dettata dalla necessità di una struttura con parcheggio interno e camere familiari.

Viaggiando con due bambine piccole avere la possibilità di una camera spaziosa e dotata di ogni confort rende il soggiorno più facile e rilassante.

La nostra esperienza all’Austria Trend Hotel Lubiana è stata più che positiva. L’ampia camera sita al 5 piano era arredata con mobilio moderno dalle tonalità dell’ocra. Due comodi letti matrimoniali sui quali saltare e all’occorrenza riposare! L’intera camera era finestrata con una vista sulla città. Il bagno era grande e funzionale, ma sprovvisto di bidet.

La colazione intercontinentale dell’Austria Trend Hotel Lubiana è ricca e varia. La scelta spazia dalla frutta secca a quella fresca di stagione, dai dolci tradizionali alla pasticceria da te, non manca l’angolo dei salumi e delle pietanze calde. Molte le bevande tra le quali scegliere.

Viaggiando con una bambina piccola avevamo la necessità di scaldare il biberon e non ci sono stati problemi.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *